CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

GIOCHI E TIRAGRAFFI

Nella tua casa a prova di micio non possono mancare i giochi per gatti!

Scopri le nostre proposte per divertire micio: CATNIP E VALERIANA raccomandate anche da veterinari e psicologi per animali, per abbassare lo stress, PALLINE PER GATTI e giochi di intrattenimento, CANNETTE PER GATTI per giocare con micio senza essere graffiati, molte proposte di giochi per gatti divertenti e colorate per il benessere psicofisico del gatto.

Per i più attenti all'ambiente c'è un apposita selezione di GIOCHI ECOLOGICI PER GATTI, amici della natura e realizzati con materiali ecologici per un maggiore benessere anche di micio.

I gatti che vivono tra le mura domestiche necessitano di stimoli per scacciare la noia e la sedentarietà, con i nostri giochi per gatti micio trascorrerà dei divertenti momenti tenendosi occupato!

Ci sono 50 prodotti

Sottocategorie

  • Tiragraffi

    Per micio il "farsi le unghie" è un gesto naturale dato dall'istinto. I tiragraffi per gatti consentono al felino di soddisfare il suo istinto naturale, in natura infatti i gatti hanno la necessità di grattare per affilarsi le unghie per andare a caccia.

    La nostra selezione di tiragraffi per gatto risponde perfettamente a queste esigenze, potrai trovare tiragraffi in cartone ecologici (i gatti, si sa, amano grattare il cartone) per una scelta green, oppure tiragraffi con morbide cuccette o tane dove la piccola tigre potrà nascondersi.

    Semplice, di design o naturale in cartone, scegli il tiragraffi per gatti che maggiormente si adatta alla tua abitazione e al tuo arredamento e renderai felice la tua piccola tigre domestica!

  • Palline per Gatti

    Non c'è nulla di più divertente che giocare con il proprio gatto. Se poi si posseggono i giochi adatti ci si diverte ancora di più.

    Le palline per gatti intrattengono micio e lo tengono occupato, scacciando la noia, stimolando il suo istinto di rincorrere la preda e sono a prova di artigli!

    Con le palline per gatto il tuo micio sfodererà il suo istinto predatorio.

  • Cannette

    La cannetta per gatto ti permette di giocare con il tuo adorato micio senza richiare di essere graffiato!

    Per movimentare la quotidianità della tua tigre da salotto e giocare con lui niente è meglio di una cannetta per gatti, imita i movimenti di una preda e saprà tirare fuori la grinta e l'istinto da cacciatore che è in lui!

    Il divertimento è assicurato e ti permetterà di stimolare la sua intelligenza!

  • Catnip, Matatabi e...

    Consigliati anche dai vetrinari e dagli psicologi per animali, i giochi con catnip o valeriana abbassano lo stress della vostra tigre da salotto!

    Il catnip (nepeta cataria detta anche erba gatta) genera una sorta di benesse nel gatto stimolando il gioco.

    La valeriana invece non ha effetto rilassante sul gatto bensì ne stimola il gioco

    Pochi gatti sanno resistere all'invitante e intenso profumo emanato dai giochi per gatti con catnip e valeriana che stimoleranno le loro narici e risveglieranno i loro sensi!

  • Giochi Ecologici

    Il modo migliore per rispettare la natura e giocare con micio è scegliere giochi ecologici per gatti!

    Scegliere giochi ecologici per gatti oltre a regalare un momento di speciale divertimento alla vostra tigre domestica è una scelta responsabile nel pieno rispetto della natura, in questa sezione dedicata ai giochi eco-compatibili per gatto potrete trovare tanti passatempi colorati e divertenti formulati appositamente per stimolare i sensi del micio il quale potrà giocare in totale sicurezza a contatto con materiali atossici e naturali senza danno per la sua salute.

  • Topini e Peluche

    Non c'è nulla di più divertente che giocare con il proprio gatto. Se poi si posseggono i giochi adatti ci si diverte ancora di più. Il giochino giusto intrattiene e occupa il vostro animale anche in vostra assenza.
    I topolini sono particolarmente interessanti per i gatti e più sembrano veri, meglio è. Entusiasmanti sono poi quelli al catnip o "sonori".

    Scopri tutta la nostra selezione!

  • Giochi Interattivi

    I giochi interattivi per gatti eviteranno al tuo felino di annoiarsi e svilupperanno le sue capacità cognitive e anche tu potrai divertirti a giocare con lui per tante ore in allegria!

    Questa sezione di giochi è dedicata anche ai mici casalinghi, per mantenerli in attività, stimolare la curiosità e fare in modo che non si facciano prendere dalla noia.

    Scegli il gioco interattivo più adatto al tuo gatto!

Mostra 1 - 50 di 50 prodotti
Mostra 1 - 50 di 50 prodotti
Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp